MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

venerdì 25 novembre 2011

Modifica della formazione Black Hawks

Mi spiace che il primo ad "assaporare" questa norma presente nel Regolamento Ufficiale del Fanta5frondi 2011/2012 sia proprio il mio caro amico Diego Galati con la sua Black Hawks, ma il Regolamento deve essere applicato in tutti i suoi articoli e l'errore deve essere corretto. Ciò non significa che questa modifica non aiuti la Black Hawks a tornare alla vittoria. :)

L'art. 26 del Regolamento così recita: "Sul modulo di gioco presentato da ciascun partecipante si fonda l’intera formazione (quindi tutti i partecipanti sono invitati a prestare molta attenzione). Qualora ci sia una discrasia tra gli undici titolari e il modulo di gioco pubblicato, prevarrà sempre il modulo. Ad esempio: se il modulo di gioco è il 4-3-3 e in formazione gli undici titolari sono disposti con il 3-4-3, farà fede il 4-3-3 espressamente indicato con il modulo. Così facendo l’ultimo centrocampista in ordine d’inserimento tra i titolari verrà dirottato in panchina (come primo panchinaro tra i centrocampisti) e il primo difensore della panchina, subentrerà tra i titolari."


In virtù dell'articolo testé richiamato, la formazione Ufficiale della Black Hawks, precedentemente schierata con un 4-4-2, prende le forme del 3-4-3 indicato nel commento e viene modificata nel seguente modo:

Titolari:
BUFFON - BARZAGLI - NAGATOMO - GRANQVIST - BOATENG - LAZZARI - ZAHAVI - ARMERO - PELLE' - CISSE' - THIAGO RIBEIRO - All. MONTELLA
A disposizione:
STORARI - RADU - LICHTSTEINER - DE SILVESTRI - BACINOVIC - DOSSENA - GRANOCHE - All. in 2^ D.ROSSI - Modulo 3-4-3

Il Presidente
Matteo Brunetti

3 commenti:

Black Hawks ha detto...

Chiedo Venia,
ho ricevuto una chiamata che mi ha fatto perdere tempo proprio prima di pubblicare la formazione. Per la fretta non ho rivisto il modulo che avevo deciso di variare...pazienza! Sono costretto a rinunciare al modificatore e sopratutto a far giocare quella capra di Pellè..La prossima volta starò più attento! :)

La Magica ha detto...

Bravo Diego, grande sportività e correttezza.

Questo è l'atteggiamento giusto! ;)

Black Hawks ha detto...

Le regole sono regole! ;)