MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

sabato 12 novembre 2011

BLITZ IN CASA MISITI!!!

Nella tarda serata di ieri le fiamme gialle,con l'aiuto di una soffiata anonima, hanno fatto irruzione nel vecchio casolare di famiglia di proprietà del presidente dell'Arrassusia Callo,sito in località S.Maria in Cinquefrondi,ed hanno rinvenuto una partita di formaggio,apparentemente ottimo e gustoso,con un alto quantitativo di cianuro.


Il capo della Finanza commenta così la scoperta: "Avevamo avuto dei dubbi dopo un semplice controllo ad un posto di blocco della nostra pattuglia effettuato nella mattinata di ieri.
Infatti nell'auto,una Mito nera,c'era uno strano odore riconducibile a quello di un acido misto formaggio.
Insospettiti abbiamo rapidamente effettuato delle planimetrie e siamo arrivati al casolare del signor Misiti.
Una volta sul luogo abbiamo iniziato le ricerche ed abbiamo scoperto un laboratorio chimico dove veniva inniettato l'acido nel formaggio e sulle scatole pronte per la partenza c'era l'indirizzo della sede legale della società Arrabat.Il tutto ci fa pensare ad un tentato avvelenamento nei confronti dei calciatori del presidente Pagano prima del match di domenica prossima."

La procura di Palmi sta lavorando sul caso e non si escludono sanzioni Penali per la società e per il Presidente Callo.

2 commenti:

La Magica ha detto...

Ecco spiegata la dissenteria che ha colpito molti dei miei giocatori, tra i quali Montolivo, che nell'ultima giornata di Campionato si stava letteralmente cagando addosso durante il minuto di raccoglimento!

Callo, sei stato scoperto, adesso ti tocca pagare... e la mia richiesta di risarcimento danni sarà piuttosto esosa.. mi sa che ti dovrai vendere la Mito!!!

Un applauso per il lavoro svolto, va rivolto alle Fiamme Gialle, coordinate dal M.llo Ragusa e dal Tenente Peppe Hey!

AC TUA ha detto...

Queste accuse mosse alla mia società e alla mia persona sono un fantasioso stratagemma ,architettato ad hoc, dal Presidente Pagano e dal suo ds Pilo. In merito all’ indagine il mio legale l’avv. Casularu, ha spiegato tutto agli azionisti, ai giocatori e ai nostri tifosi, si tratta di un tentativo di speculazione x fare crollare il titolo in borsa e far perdere ai giocatori la grinta necessaria , per umiliare in casa L’ ARRABAT domenica prossima. Chiarita la mia posizione legale, vorrei fare una dichiarazione sportiva.
Dopo le partite rubate e “cianjute” delle domeniche scorse…. E dopo qst ennesimo tentativo di boicottare la mia squadra, si capisce che l’ARRASUSIA fa paura.
Una squadra fondata su quei valori che fanno onore al calcio quali :
1. La tenacia
2. La sportività
3. Puntare su giocatori che si sacrificano per la squadra, e non sui grandi nomi…
4. Non piangersi….e combattere sempre…

Per qst andiamo avanti…senza timore e senza paura