MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 31 ottobre 2011

I misteri di casa Milan

Sebbene siamo tutti scossi dai problemi di Gattuso e Cassano, ci sono alcune cose che lasciano perplessi.

Partiamo dal centrocampista calabrese: Gattuso è stato colto da una paralisi del sesto nervo cranico, che gli ha causato lo spostamento dell’occhio. Addirittura sarà temporaneamente strabico. Anche lui è stato ricoverato, a suo tempo, nel reparto di neurologia.

Problema molto simile per Cassano: ictus transitorio per lui, con il danneggiamento di un’arteria. Annebbiamento della vista, difficoltà a parlare e a muoversi. Ha riparlato ieri notte.

Non solo: anche Zlatan Ibrahimovic ha accusato degli strani malori. Alla fine della partita contro la Roma, lo svedese ha avuto degli strani fastidi fisici, che lui ha spiegato dicendo di essersi stancato troppo.

Molto, molto strano. Cosa succede in casa Milan?

Dopo lo scoop relativo alle pere che venivano somministrate dai dottori juventini ai calciatori bianconeri, Zeman potrebbe nuovamente tornare a parlare..

3 commenti:

New club ha detto...

Da buon romanista, Brunetti, trova subito il pelo nell'uovo per giustificare la sconfitta della sua Roma! Lui dice: Milan dopato?
Matteo! noi non siamo la Juve!

La Magica ha detto...

Spiace vedere grandi giocatori, cadere in terra come birilli..

Il mio è stato un intervento che ritengo necessario, completamente distaccato dalla partita persa meritatamente dalla Roma contro il Milan, la sera di Sabato.

A questo punto credo sia arrivato il momento di indagare sui farmaci che vengono distribuiti ai giocatori in questione.. può essere che in buona fede, la società Milan, somministri dei medicinali che hanno determinate controindicazioni non conosciute dai medici.

Tuttavia, ritengo di dover sottolineare che Cassano nel giro di 1 mese (Agosto-Settembre) è dimagrito di 90 kg, sarà per caso frutto delle sostanze che gli vengono iniettate con il mitico ago? e chissà che tali sostanze non siano anche la causa dell'ictus ischemico che lo ha colpito..

Bada, Michè, non sto parlando di doping, anzi.. mi viene il dubbio che l'ignoranza su determinati farmaci porti soltanto effetti negativi alla causa milanista!

Una cosa è certa, vi state giocando l'intera rosa come se steste sfogliando i petali di una margherita..

Con ossequi
Sempre Magica Roma

New club ha detto...

Matteo la mia era una provocazione, volevo scherzare sulla sconfitta di sabato, è certo che per quanto riguarda il povero Cassano sono molto colpito dispiaciuto ed amareggiato, prima per l'uomo poi per il campione che finalmente stava dimostrando di essere.
E' vero che era dimagrito, non 90Kg come hai scritto tu, forse intendevi 9 al massimo, ma penso sia stato frutto del suo impegno.
Sai che l'ictus è sempre causato sotto i 40 anni da una particolare condizione di stress che la persona fisica non può sostenere Matteo.
Io penso che il povero Antonio abbia abusato delle sue capacità fisiche, da poco papà, ha giocato praticamente ogni partita dall'inizio del campionato ad oggi più di chiunque altro, per non parlare della nazionale. Quindi potrebbe essere proprio questa la causa del suo malore almeno mi auguro questo per il Milan. Cmq oggi vedremo il verdetto dei medici si parla anche di un problema cardiaco. Incrociamo le dita per Cassano.
SEMPRE E SOLO MILAN
Michele Corica