MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 18 ottobre 2011

E' questo il bello del blog

Nonostante la giornata negativa al Fanta5frondi, la Ken Saro-Wiwa è davvero contenta di notare come i partecipanti, vecchi e nuovi, interagiscono splendidamente sul nostro amato blog.

E' questo il motivo per il quale è stato creato e, a distanza di 4 anni dalla sua apertura, quasi tutti i partecipanti stanno iniziando a sfruttarlo in maniera adeguata. 

Un applauso va fatto soprattutto a Michele Raso che per la foga di scrivere, pubblica un post dietro l'altro, ma anche a Giuseppe Agostino e Diego Galati che hanno saputo immediatamente integrarsi in un gruppo nuovo, pubblicando senza remore post di sfotto'. Non posso dimenticarmi dei veterani Emanuele Candido, Gabriele Giordano e Nicola Pagano che con frequenza altalenante, non si fanno attendere nel mostrare le loro unghie affilate!

Gli unici che ancora stentano ad entrare nel sistema sembrano essere Remo Anastasi, Carlo Misiti e Edoardo Scarfòi loro post si contano col contagocce. Se non scrivi, è come se non giochi.. e purtroppo, viste le differenti attività lavorative che svolgiamo, che ci portano ad avere pochissimo tempo a disposizione, l'unico posto per scambiarci qualche battuta è proprio il blog. 

Mi auguro di vedere nel più breve tempo possibile, un nuovo spirito partecipativo dai "desaparecidos" cinquefrondesi! 

Buon Fantacalcio
Il Presidente
Matteo Brunetti

Nessun commento: