MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 17 ottobre 2011

Cadono le grandi..

Le squadre più forti del torneo, cadono nella 7° giornata del Campionato. Il dato dei pochissimi gol in Campionato e il fatto che abbiano perso le squadre più forti della Serie A, ha sicuramente influito sui risultati del Fanta5frondi.., chi ha giocato in casa e chi aveva giocatori delle squadre di 3° fascia ha portato a casa i 3 punti! 

Ma il bello è proprio questo, le squadre più forti non vincono sempre.. :)

5 commenti:

Black Hawks ha detto...

Da quel post sulla maledizione Cavani il presidente Giordano ha fatto un nodo al fazzoletto e, in poche settimane, è riuscito a colpire anche le povere squadre sventurate come Black Hawks, costringendo ai box per ben 2 mesi Diego Forlan. "Non ho mai subìto un'infortunio così grave in carriera. Era da 1 anno e mezzo che non mi fermavo. Se e quando tornerò chiedetelo al presidente Giordano" dichiara l'asso uruguagio ai microfoni di Montevideo News.
Intanto la squadra da oggi è in ritiro a Doubai lontano da ogni distrazione. Dall'ufficio di via Turati il presidente Galati fa sapere che non ha nessuna intenzione di arrendersi: il suo staff sta già lavorando sui rinforzi di gennaio. Black Hawks venderà cara la pelle!

La Magica ha detto...

Diego, se vuoi sapere come fare per scongiurare che gli occhi della JETTATURA ti colpiscano devi chiuderti in clausura: non farti vedere in giro, non rispondere al telefono, non commentare i post, non devono sentirti respirare, perché il sol fatto di vivere ti mette in condizione di essere visibile e se sei visibile, ti JETTANU SICCU!

Credimi, io ormai non posso più tornare indietro, mi sono accattivato le antipatie di tutti, perché amo sfottere, amo stuzzicare coloro che mostrano segni di debolezza, amo non stare mai zitto e quindi, comportandomi in questo modo sono super-visibile. L'avrai notato che ogniqualvolta non vinco, divento il bersaglio preferito di tutti i partecipanti..., e dico, TUTTI!

In cuor loro lo fanno perché mi temono, ma posso garantirti che anche i campioni diventano brocchi nel momento in cui vengono colpiti dalla jettatura! Cavani docet

Se vuoi un consiglio, SALVATI, FAI ANCORA IN TEMPO.., se invece anche tu, come me, vivi alla giornata sfottendo il prossimo finché morte non vi separi, unisciti alla "cricca" e irrobustisciti le spalle.. ti serviranno per proteggerti dai ripetuti attacchi che ti muoveranno!

Pensa che oggi, Emanuele, ha chiesto ausilio a Michele per sfottermi.. ahahahahahah

ciao
m)

Black Hawks ha detto...

Hahahaha! Infatti quando ho visto il cesto di limoni ho pensato subito a Emanuele! Invece ho scoperto che ha chiesto aiuto ad una spalla!
Ma se non sfotto ke gusto c'è? Ke piangano se questo è l'unico modo che conoscono vincere! Se sarà questo il nostro destino, NOI moriremo col sorriso! :D

LIONHEART ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LIONHEART ha detto...

A Triste.....
Ma che vai raccontando.
Diè non ti fidare ihih