MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

mercoledì 19 ottobre 2011

Alex, silenzio assordante

"A quasi 24 ore dall'annuncio del suo prossimo addio alla maglia della Juventus pronunciato dal presidente bianconero Andrea Agnelli, Alessandro Del Piero non ha ancora espresso, tramite gli organi di stampa o il suo sito Internet, il suo pensiero sulla fine, nel prossimo maggio, della sua lunga e meravigliosa carriera con la Signora. Fonti del suo entourage hanno parlato di un Pinturicchio "sorpreso" dai tempi e dai modi della comunicazione." (Fonte: www.sportmediaset.it)

I tifosi non solo non hanno manifestato il loro pensiero al riguardo ma non hanno organizzato nemmeno una benché minima protesta al campo di allenamento, nemmeno un minimo sostegno AL LORO CAPITANO.., VERGOGNA ANCORA, OMANICCHI JUVENTINI!

1 commento:

La Magica ha detto...

Il commento di Cesare Maldini in relazione alla PORCATA JUVE non si è fatto attendere:

”Sono rimasto stupito, ieri, leggendo dell’annuncio di Agnelli su Del Piero. Ora rimane solo Totti e spero che continui ancora a lungo”. Cesare Maldini dice la sua sull’estinzione delle bandiere in Serie A, dopo la conferma che questa è l’ultima stagione di Del Piero in bianconero. ”E' stata davvero una mossa strana – queste le dichiarazioni riportate dall’Ansa - oltretutto ad inizio campionato. Alex avrebbe dovuto essere lì con il presidente e dire che insieme si è deciso così. Ora sono curioso di sentire che cosa dirà Del Piero”.