MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 12 settembre 2011

VERRANNO TEMPI PEGGIORI

Tendono a riportare la squadra con i piedi per terra, le dichiarazioni rese dal Presidente Giordano in seguito al roboante inizio di torneo: "Sono felice del risultato - le parole del patron della Edmond Dantès - ma sono ben consapevole di star mettendo solo fieno in cascina per i periodi bui che non tarderanno a venire!"
Sono state queste le prime dichiarazioni in seguito al 5-3 con cui la sua squadra ha agevolmente superato lo scoglio Arrassussia. Il presidente ha continuato: "L'obiettivo per noi è andare il più avanti possibile in europa ed ottenere un piazzamento in Europa League a fine anno. Siamo coscienti che altre squadre sono nettamente davanti a noi. La ciliegina sulla torta potrebbe essere solo vedere uno tra i Presidenti Brunetti e Candido offrire la solita pizza. Resta, comunque, il fatto che si tratterà di un'impresa ardua in quanto sappiamo di essere la vittima designata al sacrifico".

9 commenti:

La Magica ha detto...

Mancu u tempu u cuminciamu.., ca già si ciangi.. COSE DELL'ALTRO MONDO!!!

Ancora 'ndaju gatti casa-casa.., fora i ccà, jettatura, fora ccà!

Igor ha detto...

attenzione al FIENO....può prendere fuoco..!!!

LIONHEART ha detto...

Ho notato che rispetto alla stagione passata con 5 gol hai preso tre punti..........Congratulazioni.
Ridi ridi ti ha segnato Moralez

Benjamin Malaussène ha detto...

La doppietta di Moralez è stata dedicata (un goal ciascuno, così non litigate) a te e a "Colui il quale" a partire dalla 4° giornata ci sorprenderà con i suoi pirotecnicni 1-0!!!
Brunetti anche quest'anno lotta per la miglior difesa!!!
PS: ridi ridi ti ha segnato Veloso!
PPS: Peppe so benissimo che vandali si aggirano presso le sedi delle nostre società. Qualcuno viene anche da te, il pomeriggio, a tastare il terreno....diffida di loro!

La Magica ha detto...

Gabriele avrebbe detto: "ragazzi, ci vuole un po' di onestà intellettuale.."

Allora mi aggancio al suo eterno cavallo di battaglia per informare l'intera tribù che Gabriele Giordano, alias Kimala, nell'anno fantacalcistico 2010/2011 ha totalizzato la bellezza di tre 1-1 e di due 1-0 a dispetto dei miei due 1-1 e un 1-0.
Che tradotto in termini di classifica significa Gabriele: 9 punti; Matteo: 5 punti.

Da che pulpito arriva la predica..

Non solo, l'anno appena trascorso l'esimio Gabriele Giordano ha avuto la seconda miglior difesa, seconda solo al Campione in carica Emanuele Candido!

Questo è quanto..

P.S.: Gabriè se non ti avessimo suggerito l'acquisto di Moralez avresti lottato per non retrocedere, abbiamo l'animo gentile noi..

Benjamin Malaussène ha detto...

Il buon Gabriele avrebbe parlato di "onestà intellettuale" (gliene dobbiamo rendere tutti merito). Il Presidente Giordano, invece, avendo visto la scarsa propensione al riguardo del suo caro sodale, parla: di "mistificazioni", "complotti per screditare la Edmond Dantès posti in essere dai poteri forti", "attacchi vili e subdoli nei confronti dei poveri edmondini", "illazioni per aver creduto su talenti semisconosciuti"...aahahaha...
Per onestà intellettuale, infine, domanda al Candico su Moralez!!!

La Magica ha detto...

Stento a trovare un filo conduttore tra i due ragionamenti.., tuttavia capisco che passare di palo in frasca quando non si sa come ribattere ad una constatazione reale e veritiera, al fine di spostare l'attenzione del discorso verso altri lidi, è un'attitudine ben radicata tra gli operatori del diritto.

Quindi, quello che risalta agli occhi dei lettori, caro il mio Giordano, non è l'onestà intellettuale (di cui fosti un valido pioniere), ma IL SILENZIO "du cacàtu chi 'ngiuriàu u pisciàtu" sul tema oggetto dell'odierna discussione!!!

Black Hawks ha detto...

Su, su, non litigate! D'altra parte lo sanno tutti che Gabriele da piccolo diceva alla mamma: "dammi da mangiare abbondantemente oggi ca no sacciu se domani campu". Nonostante fosse convinto che suo fratello si chiamasse Caino è cresciuto sano e forte! Il vizietto di piangere cm 1 zoccola però non l'ha mai perso!
"Nda saluti" (Cit.)

La Magica ha detto...

Le conferme piovono a catenella... BRAVO DIEGO!