Dalla ormai famigerata "Black Sunday" di qualche settimana fa il pensiero del presidente Giordano era uno solo: mettere k.o. il mostro che con la sua tripletta lo ha lasciato in braghe di tela proprio quando era convinto di avere la vittoria in pugno! Determinato a portare a termine ad ogni costo la propria missione il lunedì successivo si reca all'Holiday Inn di Castel Volturno e spacciandosi per il braccio destro di Jean Louis David riesce ad avvicinare il calciatore uruguaiano con la promessa di una permanente gratis! Tra un bigodino e l'altro lo scaltro presidente riesce a tagliare di netto una ciocca del malcapitato calciatore. Ultimato il trattamento di facciata torna di corsa dal suo oracolo di fiducia il quale, creata la bambolina vooodoo col prezioso cimelio pilifero, prende a tormentare la caviglia dell'atleta intonando i canti sacri delle antiche tribù Yoruba.
Il presidente Brunetti, che fiutava aria di jettatura, ha provato a difendere il suo pupillo affidandosi ai controincantesimi di una Bagnarota vergine, ma è riuscito solo a ritardare di qualche settimana gli effetti devastanti della magia nera africana che ieri sera ha avuto il suo pieno compimento.
Nella partita col Villareal, infatti, l'attaccante del Napoli esce dolorante dopo un contrasto di gioco. Distorsione di primo grado alla caviglia destra recita il bollettino medico. Per Walter Mazzarri è una brutta tegola: "Se Giordano non si fa i cazzi suoi la prossima volta gli brucio la Yaris" ha dichiarato a caldo ai microfoni di Sky. Sono ancora da valutare i tempi di un suo possibile recupero. Ma è molto difficile, a questo punto, che Cavani sia in campo nell'anticipo di sabato sera contro l'Inter a San Siro.


15 commenti:
SONO NERO DI RABBIA, MA AL CONTEMPO SONO DAVVERO FELICE DI NOTARE CHE, FINALMENTE, ANCHE QUALCUN'ALTRO SI SIA ACCORTO DELLE CONTINUE, RIPETITIVE ED ESTENUANTI JETTATURE DI GIORDANO, FATTE CON L'UNICO FINE DI ARRECARE DANNO AI SUOI COMPAGNI DI GIOCO!
COSI' NON VALE..
Lui lo sa già.., non voglio più sentirlo parlare dei miei giocatori per l'intero arco dell'anno, altrimenti A LARGA PE' SEMPI.. ;)
Il passaggio della BAGNAROTA VERGINE è spettacolare... ahahahahahahahahah
Grande Diego
E' incredibile la cattiveria gratuita dell'autore di questo post con il quale il Presidente Giordano ha condiviso cose del tutto estranee al fantacalcio. Nonostante ciò, mi ritrovo vittima di illazioni cui il Galati sarà chimato a rispondere nelle competenti sedi giudiziarie. Avrei potuto capire se già ci fossimo incontrati, ma trovarsi vittima di vili attacchi senza alcun motivo lascia trasparire la livorosità che nutre Maropati. Bonu figghjiu bonu ca ti fazzu vinciri!!
"..lascia trasparire la LIVOROSITA' che nutre.." ma aundi studiasti Giordà? a Oxford???
Livoroso = Rabbiamente invidioso
Oh Die, in fondo Gabriele ha anche ragione, sarai senza dubbio "rabbiamente invidioso" di esserti visto soffiare sotto il naso campioni del calibro di Acquafresca, Calaiò e Giaccherini etc.. :)
P.S.: CAVANI TORNERA' PIU' FORTE DI PRIMA.. cazzu cazzu, iu iu!!!
o forse anche OFERE, GONZALEZ P.
oppure BRKIC, GEMITI, MARTINEZ, CONSTANT, LJAJIC.. ahahahahahah
brkic, il mio 3° portiere, è un titolare...il tuo 3° portiere chi è? orlandoni? o vuoi parlare di quel campione du j.cesar ahahah malanova ch'è scarsu...gli altri son tutti campioni...ahah GRANDE LJAJIC
Huahuahuahua!! Vi giuro che mentre scrivevo non riuscivo a smettere di ridere cn le lacrime!!
Nessuna cattiveria Giordanuccio, solo 1 pò di ironia, l'anima del fanta5frondi! Se si fosse infortunato Hamsik avrei preso in giro Matteo!
E poi mi venivano idee esilaranti una dopo l'altra, non potevo evitare di condividerle! Anche quella di Mazzarri è bellissima, dai, non puoi dire di no!
Quanto a noi io non faccio della disgrazia altrui il mio 13mo uomo. Sono una persona sportiva e quando ci incroceremo spero vincerà il migliore! :)
si si sportivissima...intanto, "cittu cittu", gliela stai tirando ad hamisk...ma sappi che io, che non sono come VOI, non amo la vendetta e perciò non butterò piagnistei sui giocatori di nessuno!!
Gabriele non sa come si "buttano piagnistei", vero EDINSON?
Hahahahaha! Vedi che hai la coda di paglia?? Il mio era solo un esempio! :p
Non è coda di paglia: è realismo in purezza!!! Ti sacciu bonu Maropati!
Matteo non sa neanche cosa voglia dire mandare malanove: c'è Quagliarella che ancora cerca spiegazioni!!!!!
Gabriele sposta l'autore del fatto in base alle sue esigenze!
Mi accorgo solo oggi 28.09.2011 che l'episodio dell'infortunio di Quagliarella dell'anno scorso, che fino a ieri Gabriele attribuiva alle frasi profferite da Emanuele Candido, adesso le attribuisce a me, con gran stupore del sottoscritto! O.0
Ne prendo atto.. aspettando il giorno in cui le attribuirà a Diego Galati..
Gentilissimi,
mi trovavo per caso a passare e mi sono imbattuto in questo capolavoro di post satiro-calcistico. Diego Galati non mi ha mai fatto ridere così tanto in vita sua. Forse solo quella volta che mi ha chiesto (serio) se il rosso dell'uovo si chiama coito o albume (salvo poi correggersi da sé: "ah, no, l'albume è il bianco").
Senza entrare nella querelle imperitura sulla presunta arte divinatoria praticata dal Giordano, vorrei tuttavia far notare che l'aggettivo "livoroso" non è stato riferito dal Giordano al Galati in ordine d'una offesa personale. Tutt'altro: secondo l'avvocato del quartiere La Torre l'attitudine alla livorosità è condivisa dall'intera popolazione di Maropati (fornaio compreso). E, se posso essere sincero, anche a me sono sembrati spesso rabbiosamente invidiosi i Maropatesi, soprattutto quelli residenti nei dintorni della piscina comunale del paese.
Solo per citare un esempio, il giorno in cui il Galati - dopo 350 km di macchina - si è lamentato livorosamente con il sottoscritto perché non l'ha accompagnato con la propria fino al Metropolis: stanco per aver guidato troppo il chilometro e 700 metri che separano cinquefrondi da Taurianova l'avrebbe ucciso d'una morte lenta e livorosa.
Tornando al Giordano, volevo però - mi sia consentito - notare come - dopo aver finito i mattoni "Guerra e Pace" e i "Fratelli Puntillikof" stia divorando in pochissimo tempo anche il dizionario avanzato della lingua italiana Treccani Trevolumi. È arrivato già alla "L"! Non oso immaginare con quali aggettivi userà apostrofare il diego funesto la prossima volta che il poveraccio avrà a lamentarsi per aver subito un anatema quando arriverà alla "Z": Brutto Zambracco? Stupido Zigodattilo? Rancoroso Zoidiofiliaco?
Inutile negare, che non vediamo l'ora di leggerlo.
Attendendo una vostra, anticipatamente vi ringrazio
Pino L'Astuto
Si, si..... Quagliarella si.
Matteo hai dimenticato forse il tuo capolavoro per eccellenza dal titolo "L'ultimo Pianto"?(ragazzi in edicola a nn'euro).
Parla della storia del fantacalcio Cinquefrondese passato dal cartaceo al tecnologico,
lo consiglio vivamente a tutti.
Ruota tutto intorno a questa frase epocale fatta dal presidente del Fanta5Frondi.......
Hai visto come ho migliorato il fantacalcio con il blog?
Leggetela alla FANTOZZI.....
da quel momento, tutti i blog del mondo,hanno rischiato l'oscuramento.
Vedi post fatto da Matteo Brunetti qualche mese fa.
Posta un commento