L'ultimo tentativo per salvare in extremis il campionato è fallito. Giordano aveva proposto una mediazione, cioè un contratto temporaneo fino al 30 giugno 2012, ma la Lega (Candido e Brunetti) ha detto no. Così il Presidente del Sindacato Fantacalcisti Cinquefrondesi Remo Anastasi: «Ci dispiace, abbiamo fatto di tutto!»
In virtù di questo slittamento, il Fanta5frondi inizierà Domenica 11 Settembre 2011 con la seconda giornata prevista dal Calendario Ufficiale.
Notizia Ansa Cinquefrondi
3 commenti:
ma il presidente dei calciatori "sandrino tommasi raso" cosa ne pensa??? :D
La proposta-ponte stava a dimostrare l'onestà intellettuale di tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno a cuore le sorti del fantacalcio. Ci dispiace prendere atto dell'ennessimo comportamento egoista posto in essere dai poteri forti (Candido e Brunetti). Tutto ciò è ancor più grave in quanto posto in essere per colmare le loro proprie ed uniche lacune circa la strategia da attuare in sede di asta: che prospettino anche uno slittamernto dell'asta al 6 settembre in modo da potersi accordare sottobanco con i giocatori a loro più graditi?
Noi: NON CI STIAMO!!!!...e continueremo a vigilare (grazie Remo per i tuoi uffici) sulla correttezza del fantacalcio!
Caro Giordano, perché non spieghi i reali motivi dello sciopero?
La Lega Fantacalcio di Cinquefrondi non può firmare un contratto collettivo che prevede pizze, patatine e birre da offrire a tutti i fantacalcisti il giorno della riunione.
E' giusto che questa tassa la paghino i fantacalcisti, magari offrendola a chi, con trabajo y sudor, si attiva affinché voi (brutti mercenari) abbiate, per l'intero arco dell'anno, tutto su un piatto d'argento!
NON SCENDEREMO MAI A PATTI CON VOI.., SIETE UNA MASSA DI MORTACCI DI FAME!
SCIOPERO A OLTRANZA!!!
p.s.: credimi, quella maglietta ti stà UN pennello!
Posta un commento