MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 22 agosto 2011

Conferma della scommessa per il Fanta5frondi 2012/2013

Una nuova regola prende piede all'interno del Regolamento del Fanta5frondi. E' una regola che entrerà in vigore l'anno prossimo - Fanta5frondi 2012/2013 - ma che è necessario metterla a conoscenza di tutti i partecipanti sin dall'asta del Fanta5frondi 2011/2012 e votarla.
Finalmente abbiamo la possibilità di sentirci un po' tutti Pippo Baudo e poter dire ad alta voce: QUEL GIOCATORE L'HO SCOPERTO IO!

Tra di noi c'è chi, annualmente, decide di scommettere su un calciatore sconosciuto, che a fine campionato si è rivelato essere un ottimo acquisto. Ebbene, dall'anno prossimo, la nostra scommessa potremo confermarla allo stesso prezzo, anche l'anno successivo. BASTA VOLERLO!!!

Di seguito il testo della norma che, se votata, farà parte del Regolamento 2012/2013:

CONFERMA DELLA SCOMMESSA
Ciascun partecipante avrà la possibilità di confermare, per il Fanta5frondi 2012/2013, un elemento della rosa del Fanta5frondi 2011/2012 allo stesso prezzo cui è stato pagato all’epoca dell’asta 2011/2012, a patto che la valutazione che il Presidente aveva dato al calciatore (sia esso portiere, difensore, centrocampista o attaccante) non superi i 10 fantamilioni e che il calciatore acquistato rimanga all’interno della rosa per l’intero arco della stagione. 

Ad es.: il Presidente Tizio acquista all’asta 2011/2012 il calciatore Lisuzzo, difensore del Novara, al prezzo di 2 fantamilioni. Il calciatore, acquistato come scommessa si rivela essere un gran bel calciatore. All’asta 2012/2013, il Presidente Tizio avrà la possibilità e non l’obbligo di acquistare il calciatore Lisuzzo alla cifra di 2 fantamilioni, a patto che il calciatore in questione non sia stato ceduto durante la finestra di Calcio-Mercato di Gennaio/Febbraio. 

Altro es.: Il Presidente Caio acquista all’asta 2010/2011 il calciatore Jovetic, centrocampista della Fiorentina (infortunato per 8 mesi e stagione praticamente finita, probabile rientro a fine stagione), al prezzo di 10 fantamilioni. Il calciatore strategicamente potrebbe essere stato acquistato infortunato dal Presidente Caio con lo scopo di avere un giocatore affermato ad una cifra irrisoria per la stagione successiva. Esso lo potrà riconfermare l’anno successivo allo stesso prezzo (10 fantamilioni) a patto che Jovetic abbia fatto parte della rosa di Caio dall’inizio alla fine della stagione.

2 commenti:

AC TUA ha detto...

ok..io ci sto!!ogni scopro qc... vedesi matri...nene..etc..
il mio talento verrà premiato..

Benjamin Malaussène ha detto...

non vedo controindicazioni