CARLO MISITI: ARCHIVIATO
Scotulata per la terza volta su quattro la F.C.Ispanico del Pesce Carlao!
Anche quest'anno l'Assessore del nostro amato paese si è prostrato al cospetto del Presidente Matteo Brunetti, offrendo al suo castigatore tutto ciò che c'era da prendere!
Con il punteggio dell'ultima vittoria in ordine di tempo (78 giusti giusti!), Brunetti oltre ai 3 punti d'oro in classifica ha ottenuto anche una dichiarazione del Misiti Nazionale che sa' tanto di resa! Così si esprimeva il Pesce Carlao, con ancora l'amo in bocca, alle ore 14:40 di Lunedì 07 marzo 2011 sulla chat di Facebook: "Matteo cn la squadra che ho...dovevo essere lì sopra pure io...ma ahimè..nn sn fortunato e mi sucu u limuni..."
Dopo aver appreso la dichiarazione il Presidente Brunetti ha provato a rincuorare il Misiti, ma vani sono stati i tentativi di rianimazione, perché Carlao ha dilatato le "branchie" e si è lasciato andare in un pianto irrefrenabile. Tutt'ora si trova ricoverato presso il veterinario - Dr. Monea - che sta tentando in tutti i modi di salvarlo!
Il Presidente Brunetti ne approfitta per esprimere la sua grande soddisfazione per la vittoria ottenuta della Bafana Bafana sulla tramortita Black Sausizza. Era nelle previsioni il calo della squadretta messa in campo dal Presidente Raso G. che da ora in poi dovrà guardarsi le spalle dalle inseguitrici.
Si attendono notizie da parte di Nicola Pagano per conoscere l'ora della grigliata di carne.
Tanti saluti
Il Presidente
A.C.Picchia
4 commenti:
hihihihi..bello...!!
ma prima o poi..ridero anche io..
Presidente Brunetti...il vostro 78giustu giustu nn mi cala tantu...cmq x la grigliata,la Sausizza come la gradite,al sangue??? :)))))
Presidente Pagano, provi a prenderlo con un sorso di grappa.., vedrà che "cala ch'è 'na bellizza!"
La Sausizza la preferisco ben cotta.., se poi esce anche qualche fettina, beh.., quella la preferisco al sangue!
Per i più apprensivi, ricordo che il Pesce Carlao è ancora in sala consolazione!
vergogna Brunetti e Pagano stessa pasta stesso ano!!
Posta un commento