MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 10 gennaio 2011

IL GRANDE INCUBO

Eh si cari amici questo per il povero Pagano è un film già visto, non è passato tanto tempo dal marzo 2010 quando con uno splendido gol di Paolo Cannavaro la Te' Pazzu Cani batteva 5 a 4 la Cosifabulosi facendogli abbandonare i sogni di gloria per il secondo posto! Ma torniamo ai giorni nostri, c'è un famoso detto che dice "anno nuovo vita nuova", e invece che succede? Abbondonati i vecchi nomi delle squadre, il 10 Gennaio 2011 il caro Pagano cerca rivincite con i Bafana Bafana sul campo della Black Sauzizza che con una splendida prova corale guidati dal futuro capocannoniere Esteban Cambiasso, il sempreverde Marco Di Vaio e il gioiellino Diamanti si sbarazza dei Bafana Bafana che pur avevano tentato l'assalto, risultato finale 5 a 4 e come si suol dire " maestru chi sonamu, sempi a stessa"
MARZO 2010 - GENNAIO 2011
LA STORIA SI RIPETE E IL GRANDE INCUBO CONTINUA

3 commenti:

LIONHEART ha detto...

FIJJOLI NON SACCIU KI AJU U SCRIVU

CU THEREAU SCUSATI TERUM 5 GOL

ED ACQUAFREDDA IN PANCHINA.

LATRI SI PRESENTANU CU PATO
IBRA
ETO'O
CAVANI
DINATALE

E IDU CU GROSSMULLER

FILARDO DICEVA.........MAI VISTO MAI SENTITO NOMINARE

La Magica ha detto...

Ve l'ho detto io, Gianluca Raso si vincerà il Fanta5frondi!

Il suo attacco: Aquafresca, Adriano, Di Vaio, Iaquinta, Marilungo e Thereau, a fine campionato sarà il più prolifico di tutto il Fanta5frondi, statene certi!

REAL PACINO ha detto...

ahahahaha thereauuuuuuuuuuuuuuuu!! e vi posso dire che al malcapitato Pagano l'ho voluto bene non schierando Cannavaro che l'aveva castigato a Marzo con cui avrei preso il +3 del modificatore facendo 6 gol e nn parliamo se avessi messo acquafresh!!! ahahahahah che vittoria spettacolareeeeeee thereauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu