MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 17 gennaio 2011

Appena acquistato, già decisivo!

Il Presidente Matteo Brunetti si è recato al centro sportivo "Aracri" per ringraziare personalmente il suo nuovo goleador Zlatan Ibrahimovic
Grazie al suo splendido gol, che finirà negli almanacchi del calcio, l'A.C.Picchia si è aggiudicata sul filo di lana l'incontro con la temibile Melinda del Presidente Scarfò.

Vittoria, quest'ultima, scaturita dalla prodezza del forte attaccante svedese, che fa sembrar facile la più difficile delle soluzioni!

E' con grande soddisfazione e con la consapevolezza di aver fatto un giusto investimento che la società A.C.Picchia verserà quanto prima, nelle casse del Fanta5frondi, i soldi derivanti dall'acquisto del campione mondiale Zlatan Ibrahimovic. 

Il Presidente dell'A.C.Picchia ha approfittato della visita al centro sportivo per ritirare la videocassetta con il gol di Ibrahimovic per farla vedere in religioso silenzio a tutto il settore giovanile dell'A.C.Picchia, nonché ai Presidenti delle altre squadre del Fanta5frondi che si interrogano su come abbia mai potuto un essere umano di 2 metri d'altezza a tirare fuori dal cilindro un gol così straordinario!

La rincorsa inizia ad assumere i lineamenti decisivi..

Il Presidente 
A.C.Picchia

2 commenti:

LIONHEART ha detto...

MASCHERAMU STU 0 A 1 CU TUTTI STI MMPPAPOCCHATINI...............

PE STI COSI SAI, SAI

SI PRAFESSIONISTA.............

La Magica ha detto...

Io non resto mai indietro.

Ho semplicemente seguito le vostre orme...

Mi sarei sentito spaesato qualora avessi terminato il campionato 2010/2011 senza eguagliare, anche solo per una volta, una vostra consuetudine.

P.S.: eu sacciu, sacciu!