MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 21 dicembre 2010

L'allenatore non schierato

In virtù dell'evento non regolamentato verificatosi durante la 17° giornata, partita nella quale il Presidente Raso S. non ha inserito in formazione nessuno dei due allenatori a disposizione, si terrà una riunione nella riunione, giorno 07 Gennaio 2011, solo per ratificare la nuova norma che verrà inserita con effetto immediato all'interno dell'apparato normativo di riferimento!

Il Regolamento ufficiale 2010/2011 non prevede alcuna norma per il caso di cui sopra. 
Dunque tocca a noi trovare una soluzione in itinere, in maniera tale da disciplinare sempre allo stesso modo i prossimi eventi uguali o simili che si potrebbero verificare nel corso della stagione!

Parlando con alcuni partecipanti, abbiamo condiviso un'opinione secondo cui al partecipante che non schiererà nella formazione almeno uno dei due allenatori che ha a disposizione, gli verrà inserito d'ufficio, l'allenatore tra i due che ha preso il voto peggiore; l'altra ipotesi è quella di applicare un 4 d'ufficio, indipendentemente dai voti conseguiti dagli allenatori; infine, l'ulteriore ma assai remota ipotesi è quella di obbligare il partecipante a giocare con un elemento in meno.

Io, nonostante sia lo sfidante di Raso S. alla 17° giornata e nonostante la mia squadra possa trarre un grosso giovamento della esclusione dell'allenatore, propenderei per la prima ipotesi, ovvero quella di applicare il peggior voto conseguito dai due allenatori Guidolin e Di Carlo! 

Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando un commento sul presente post.

Con Ossequi
Matteo Brunetti

1 commento:

REAL PACINO ha detto...

sono d'accordo anchio sull'ipotesi di far schierare l'allenatore con il voto più basso