MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 29 novembre 2010

E' già mercato per la F.C.Ispanico


Nei saloni dell'Ata Quark Hotel si inizia a fare sul serio. I direttori sportivi delle 10 fanta-squadre escono a passo sostenuto dalle sedi delle migliori squadre di Serie A. Trattative serrate e complicate attendono i primi 6 partecipanti del Fanta5frondi. 

Un solo contratto sembra essere già definito! 
E' stato visto il Presidente della F.C.Ispanico uscire con un pre-contratto in mano dalla sede della ACF Fiorentina. 
Subito si è pensato al colpo, in quanto l'attuale fisioterapista di Misiti è lo stesso medico che ha sotto cura il montenegrino Jovetic e, in virtù del professionista in comune, i presenti hanno pensato che Misiti avesse avuto delle notizie importanti circa un recupero-lampo di Jo-Jo. "Tutto falso" - dice il portavoce di Misiti, tale Ragusa - "si tratta della firma sul pre-contratto firmato dal giovane centrale difensivo della Fiorentina: MICHELE CAMPORESE!" - continua l'eclettico portavoce - "In questo modo la F.C.Ispanico avrà meno problemi nell'individuare la coppia di centrali da schierare settimanalmente."

Il Presidente Matteo Brunetti coglie l'occasione per ricordare a tutti i partecipanti che Venerdì 7 Gennaio 2011 alle ore 21:00, si terrà la prima seduta di Calcio-Mercato del Fanta5frondi. La seconda ed ultima seduta è prevista per il 4 Febbraio 2011.
Il Presidente
A.C.Picchia

2 commenti:

LIONHEART ha detto...

PRESUMO AL POSTO GLIK!!!!!!!!!!!!!!

LIONHEART ha detto...

CI STAREBBE ANCHE BEGA PER PASQUAL SINCERAMENTE....................