MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 4 ottobre 2010

Ridi, ridi... giochi in casa eh..!

E' tutto vero cari miei.., tutto si compensa. Non vi esaltate se oggi avete fatto 78 punti e avete vinto la partita 3-2, non vi demoralizzate se per qualche incrocio strano del calendario, la vostra squadra è stata relegata per qualche settimana nei bassifondi della classifica, immeritatamente; non vi stupite se per 10 giornate di fila Tizio ha i vostri stessi punti ma con 10 gol realizzati in meno. TUTTO SI COMPENSA. 
Arriverà il giorno in cui
recriminerete (e ovviamente voi stessi lo sottolineerete) ma statene certi, arriverà anche il giorno in cui sarete felici come una Pasqua (e gli avversari lo sottolineeranno).

In sintesi: poco conta se perdi una partita 5-4 e in quella settimana avresti vinto contro chiunque altro; poco conta se la partita successiva prendi altre 5 pappine; tanto arriverà la Domenica in cui vincerai 2-1 (ex 1-0), totalizzando 72 punti grazie all'ammonizione (-0,5) revocata ad un tuo giocatore il lunedì a ora di pranzo, e con tante grazie al tanto discusso fattore campo (+3), che spesso non è decisivo, ma spesso anche sì. Ti ritroverai al primo posto in classifica e chi ci pensa più ai 10 gol subiti in 2 giornate.

E' il gioco del Fantacalcio.., è fantastico proprio per questo.., l'imprevedibilità, la tensione, l'attesa, gli sfottò.., tutti ingredienti che garantiscono a questo gioco tra amici l'IMMORTALITA'!

Dopo questo turno che ha reso ancora più incerta la lotta al vertice, verrà osservato un turno di riposo per permettere alla Nazionale di Cesare Prandelli di scendere in campo per le Qualificazioni agli Europei. Sarà difficile stare a secco per due intere settimane, ma sicuramente serviranno ai vari Presidenti per recuperare i vari calciatori acciaccati e per sperare in una ripresa sprint.

Forza A.C.Picchia

Il Presidente
Matteo Brunetti

Nessun commento: