MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

domenica 31 ottobre 2010

HO VINTO QUALCHE COSA?

Nicola Pagano alias Bafana Bafana

6 commenti:

AC TUA ha detto...

pagano hai vinto qualche cosa??? è la domanda che mi pongo???oggi mi sn risposto anzi mi hai risposto tu indirettamente......una "GRASTA.."
ahhahah...grazie..ahahah

Anonimo ha detto...

carlo tu hai vinto mai qualcs?? questa è la domanda che mi pongo...mmmm mi sa di no anzi hai perso una finale di coppa proprio con il sottoscritto e se nn sbaglio anche una cena mai pagata...ed ora?? mi sa che sei sotto ed io sono primo...quindi ora capisco il tuo entusiasmo già...sei felice xchè io ho perso con matteo... sono questi i tuoi momenti di vittoria??? mi sa che ti accontenti di poco...hihihihi

P.S. caro ac picchia credo che questa sconfitta nn fa una piega e anche se è difficile l'accetto con tranquillità e sportività(pregi solo di primi in classifica)
tè saliuuuuuuuuuuuu

La Magica ha detto...

Difficile da digerire vero?
e ancora chi vidìsti....

Sono la tua bestia nera!!!

Dolcetto o scherzetto?

REAL PACINO ha detto...

anche nella sconfitta il mago Nicolao Do Nascimiento Paganao ha colpito ancora (chiedere al povero Capuano)

AC TUA ha detto...

pagano la vendetta è un piatto che va servito freddo........

La Magica ha detto...

Oh Luca.., ma come fai a dire certe cose? In un sol colpo hai fatto fuori Martinez, Pinardi e Lazzari obbligando il tuo sfidante a giocare matematicamente in 10 uomini. C'è voluto poco affinché la Gazzetta desse il voto ad Acquafresca con 9 minuti di partita e ti permettesse di giocare in 11 uomini (per te è un'utopia giocare in 11!) e vincere una partita che dovevi peredere! Lo scettro di giocatore più fortunato del Fanta5frondi non te lo toglierà mai nessuno!

Nicolao d Nascimiento Pagano invece è riuscito a far fuori due giocatori: SPOLLI e ABEL HERNANDEZ.. quest'ultima macumba è corroborata anche da un sms che mi ha mandato a fine partita... VERGOGNA!