MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

giovedì 28 ottobre 2010

DESTINAZIONE ARACRI


Dopo le numerose polemiche post partita che hanno caratterizzato e reso ancora più affascinante questo fanta5frondi, la squadra del patron Pagano, proprio alle prime ore di questa mattina si mette in viaggio alla volta "dell'Aracri Stadium" per prepararsi a quella che è una delle sfide più delicate della stagione.
Il presidente dei Bafana Bafana ai microfoni di skysport5f dice:"...siamo molto felici dell'inizio di campionato...sappiamo che è molto dura e che dobbiamo soffrire partita dopo partita...gli attacchi degl'ultimi giorni nn ci sfiorano minimamente anzi,ci caricano...i ragazzi si sono allenati bene e stanno preparando con concentrazione questa insidiosa sfida...siamo ottimisti e sicuri di un risultato positivo..."
Nonostante il divieto della trasferta imposta del Questore  dott. "Franco il Caiozzo" per i tifosi dei Bafana Bafana, motivi di ordine pubblico e di sicurezza, la presenza di sostenitori nn si esclude.....
Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti un buon fine settimana all'insegna del fantacalcio e dei relativi sfottò...  tè saliuuu teruuunn!!!

3 commenti:

REAL PACINO ha detto...

il mago nicola do nascimiento paganao è pronto per la prossima macumba....ma stavolta sono contento...al rogo l'ac picchia!!!

PS.. mago attento a mister 30 gol hernandez

La Magica ha detto...

Grande Do Nascimiento Paganao.., anche l'A.C.Picchia sente la partita, come sente le altre 2 big del Campionato: Lionheart e Kimala.

E' il match clou della 9° giornata, e presumibilmente il momento più delicato sarà rappresentato dalla partita di domenica sera: Catania-Fiorentina.

Anche se i bookmakers vedono favoritissima l'A.C.Picchia, quotandola a 1,36 contro il 5,60 per la vittoria della Bafana Bafana, so che sarà dura!

La Black Sausizza presto abbasserà la cresta.., quella squadretta senza attaccanti non può che capitolare. Per ora spero che vinca più partite possibili affinché tolga punti ai veri contendenti del Torneo!

Nonostante il divieto imposto da Franco il Caiozzo, sembra che in C.da Aracri sia stata predisposta un'ottima rete di deflusso per i tifosi, grazie all'organizzazione del VigileRemo Anastasi.

Che vinca il migliore..

P.S.: per l'occasione l'A.C.Picchia inaugura il nuovo logo!

LIONHEART ha detto...

SI SI.......................
SEMA SEMA...............