MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 14 settembre 2010

O.o qualcuno scoppia!

Il Presidente Giordano si scusa con il Presidente Candido!

Ebbene sì! L'invito al ristorante di casa Kimala non è andato a buon fine.

I bene informati narrano che il Presidente Candido si sia sentito male domenica sera e che subito sia stato visitato al nosocomio più vicino, immediata la diagnosi: INDIGESTIONE! Troppe "pruppetti" fanno male!

Sentori del malore erano stati immaginati dal team Kimala già domenica pomeriggio quando, dopo numerosi tentativi di chiamata (andati tutti rigorosamente a vuoto), il Presidente Candido incontrava il sottoscritto e affermava: "Chiami per sfottere?"

Sempre i bene informati narrano che Candido abbia risposto ai medici, preoccupati circa i sintomi della malattia, "Mi sento SCOPPIARE"!

Perchè è questa la verità...il Presidente Candido sta scoppiando.

I sintomi ci sono e sono chiari: attacco sfrenato a tutti, richiami a fatti del passato (Manu, complimenti per l'anno scorso, ma siamo in una nuova stagione), immediata pubblicazione di un post in modo da oscurare quello del sottoscritto (Manu, non eri tu che sempre la passata stagione ti lamentavi di qualcuno che copriva i tuoi post di sfottò)!

Detto questo, Manu ti porgo ancora le mie scuse.....ma la prossima volta ti prego dimmelo: "Gabriè cchiù i dui no ca poi mi sentu mali!"

2 commenti:

LIONHEART ha detto...

Caro comparuccio Gabriele alla fine conta il risultato che dice:
Kimala 5 Lionheart3
Gabriele Complimenti per la Bella Vittoria MERITATA :)
Lionheart si scusa sia per averti coperto il post sia per averti fatto pubblicare 2 post in due giorni quando te lo abbiamo visto fare in due anni :)
Ora guardo avanti il campionato non si ferma certo qui.
DISTINTI SALUTI
LIONHERAT

La Magica ha detto...

Gran bel post, Giordano.., quella delle chiamate senza risposta non la conoscevo..! Ebbene sì Gabrieluccio, l'Emanuele "furioso" ha trascorso un gran brutto fine settimana, ma allo stesso tempo ti ha dato una risposta signorile che, con un sol colpo di spugna, mette a tacere tutte le polemiche e si tuffa a capofitto sul Campionato, sicuro di recuperare il terreno perso nei confronti del Chievo Ver..., ehm scusate.., nei confronti di Triplete e Cuspide!

La Società A.C.Picchia, infine, invita la società Kimala, prossima avversaria in campionato, alla "schiticchiata" a base di vino casaloro e capretto che si terrà Venerdì sera presso il Centro Sportivo Brunetti e Co.

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti alla famiglia uruguayana di Abel Hernandez (mamma, nonna e zia) che è sbarcata a 5frondi nella tarda serata di Martedì 14 Settembre, per 'sdocchiare il proprio figlioletto dalle macumbe avversarie!