MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 5 aprile 2010

PENALITA' EX ART. 25 REGOLAMENTO UFFICIALE FANTA5FRONDI 2009/2010

Visto che nella giornata di Sabato 03.04.2010 (32° giornata Fanta5frondi) Salvatore De Marzo, Presidente della Jacko, non ha presentato la formazione, mettendo in seria difficoltà alcuni partecipanti del Torneo, che hanno fatto salti mortali pur di regolarizzare la posizione dell'inadempiente.

Considerato che per questo tipo di comportamento è prevista una sanzione dal Regolamento Ufficiale del Fanta5frondi 2009/2010.

PQM

Il Presidente Del Fanta5frondi Matteo Brunetti applica al Sig. Salvatore De Marzo, Presidente della squadra Jacko, la sanzione ex art. 25 Reg. Uff. Fanta5frondi che consta in 3 pt. di penalità nella Classifica Generale e della poca stima fantacalcistica che il Sig. De Marzo ha deciso, grazie a questo comportamento, di cucirsi addosso.



Nella stessa sede, il sottoscritto anticipa ufficialmente che dall'anno prossimo la quota di iscrizione al Fanta5frondi passerà da 160 crediti a 260 crediti (tutti a 'na vota!), così suddivisi: 150 crediti Iscrizione Fanta5frondi; 10 crediti Iscrizione Fantachampions League e 100 crediti Caparra che verrà restituita solo nel caso in cui ciascun partecipante si comporti in maniera corretta, nel rispetto delle regole e nel rispetto degli altri partecipanti. Al primo passo falso il partecipante si vedrà decurtare la caparra di 50 crediti che finiranno nelle casse del Montepremi, alla seconda ed ultima inadempienza l'intera caparra confluirà nel Montepremi, procedendo con l'esclusione del partecipante dal Fanta5frondi!
Il Presidente
Joy Eslava F.C.

Nessun commento: