MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 28 ottobre 2008

NORMA CHE FARA' GIURISPRUDENZA

Credo sia pacifico e visibile agli occhi di tutti che l'errore commesso da Emanuele, nello schierare un giocatore diverso da quello a sua disposizione, non sia stato un errore grave, al punto da eliminare dalla sua formazione il giocatore Balzaretti (in arte Barzagli), errore al quale ci saremmo potuti tranquillamene passare sopra.
Però credo che sia necessario, al contempo, far chiarezza sulla vicenda.

Io, dopo averci minuziosamente pensato, sono giunto alla conclusone che l'errore venga ritenuto tale e che, quindi, il voto del giocatore Balzaretti (5,5), non venga preso in considerazione a vantaggio di quello di C.Zenoni (5). Il ragionamento non è dettato dalla bramosia di essere rigidi e puntigliosi, ma è semplicemente dettato dalla necessità di rendere omogenea la modalità di trattamento in casi analoghi.

Se ricordate, qualche settimana fa, Samuele ha schierato in panchina il giocatore Kolarov (appartenente ad Emanuele), al posto di Rozenhal (suo effettivo calciatore) che non è subentrato, ma che se ci fosse stata la necessità di attingere dalla panchina, giocatori di pari ruolo, il predetto sarebbe stato scartato e Samuele avrebbe giocato con un uomo in meno.

Sulla base di quanto appena detto, per uniformità di trattamento e in relazione a quello che potrebbe succedere da adesso in poi, vi comunico, che qualsiasi errore uguale o analogo a questi appena menzionati saranno valutati allo stesso identico modo. Spero di essere stato chiaro e di ricevere il consenso di tutti i partecipanti!
Con stima e rispetto
Il Presidente
F.C.Torakiken

Nessun commento: