MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 20 ottobre 2008

La fuga della capolista solitaria

Nonostante la mia F.C. Torakiken sia andata a sfiorare il colpaccio sul campo della Yankees Melicucco (77,5.., a dispetto di coloro che mi etichettano come il fortunato), il Presidente è lieto di presentarvi: "La fuga della capolista solitaria" film ambientato sulle rotaie del treno più veloce del Mondo, interpretato da Douglas Maicon nella parte del protagonsta (il Treno, appunto). Fate strada.., il Treno si fermerà solo a Parco della Vittoria senza passare dal Via e senza andare in prigione.
Il Presidente Brunetti ha bandito una borsa di studio di €100,00 a chi riuscirà, seppur momentaneamente, a bloccare l'inarrestabile corazzata.

La settimana ha riservato molti risultati a sorpresa e uno scontato.., pensando ai risultati a sorpresa penso al grande Remo Anastasi che fuori casa strappa un pareggio alla Ibra-dipendente Lionheart, la quale, quasi quasi si sente scippata dal pareggio ottenuto stra-meritatamente da Carlo Magno.
Penso anche a Barabba che, anzichè guardare la fortuna altrui, dovrebbe guardare nel proprio orticello per rendersi conto che oltre ad avere avuto un "culo" spudorato per aver trovato 2 gol inaspettati del Gila nazionale, si è ritrovato davanti una mai doma El Tractor che non ha visto premiati i suoi sforzi a causa di solo mezzo punto (71,5).
Penso alla Re Nero, che spazza via gli uomini di Spalletti, artefici della gara più brutta della stagione, grazie al circense Ronaldinho, allo scandaloso Carrizo e all'arbitro Damato.
L'unico risultato in sintonia con le previsioni era quello che ha visto la All Blacks del Presidente De Marzo, sbarazzarsi in scioltezza della F.C.Gurdapanza, in crisi di risultati e con i giocatori in rotta con la Presidenza. Si vocifera che all'interno dello spogliatoio si stia tramando una congiura contro il Raso G., il quale verrà adescato con una scusa sotto la Stazione della littorina di Cinquefrondi, per poi diventare protagonista della rissa reale che vede come unico scopo quello di malmenarlo per tutte le nefandezze e i falsi buoni propositi di inizio anno!

Il Presidente
F.C.Torakiken

7 commenti:

LIONHEART ha detto...

Caro sconosciuto torakiken,noto sempre piu' che per far leggere i suoi commenti cita sempre la Lionheart F.C CAMPIONE 2006/07(CAMPIONATO/COPPA)e VICE CAMPIONE 2007/08(CAMPIONATO)!Chi sara' mai questo(si fa kiamare Pres.)Brunetto?
Dice di essere stato sfortunato 77,5.
Allora il suo avversario con 1 uomo in meno?
MMMMMMAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Trovera' mai costui 1altra giustificazione assurda come i suoi commenti?
Noto che lei usa sempre la stessa parola IBRA indipendente,ma e' invidioso di non aver giocatori di questo calibro?e poi le cito altri Campione J.CESAR SANTACROCE AQUILANI GASBARRONI CAVANI ECC ECC SE NO SI FA NOTTE.
Cmq veda di poter reggere certe pressioni xke' non ricordo di lei negl'ultimi 8 anni nelle zone kiamate PODIO.
CORDIALI SALUTI
PRES.CANDIDO

La Magica ha detto...

Le illazioni fatte da Candido non scalfiscono nemmeno lontanamente le ambizioni della F.C.Torakiken nè le forti pressioni che tale squadra riesce a provocare nella psiche dei Presidenti che man mano la affrontano.
Solo usando questa chiave di lettura si possono decifrare le parole spese dal Candido, volte a danneggiare l'immagine trionfale che il Presidente della F.C.Torakiken, negli anni, è riuscita a costruirsi! Lo sanno anche i muri della nostra cittadina che chiunque sfida il sottoscritto non avrà vita facile! Ciò posto, credo sia preminente avviare tutte le indagini del caso per poi potersi tutelare nelle sedi opportune contro la diffamazione che quest'oggi si è consumata sul nostro amato blog.
Invito il Sig. Candido a continuare nella sua respirazione profonda, che da ormai 3 settimane lo vede accovacciato sotto il culo del sottoscritto a fiagurare pirita.
P.S.:La madre della capolista da domani fino a Domenica prossima ha affermato che somministrerà a suo figlio pasta e fagioli sia a pranzo che a cena.
A buon intenditore poche parole!

La Magica ha detto...

Questa è la classifica dopo 7 giornate senza fattore campo, ovvero senza l'assegnazione del +3 alle squadre che per via del calendario usufruiscono, settimanalmente, del bonus:

F.C.TORAKIKEN 14 SEMPRE CAPOLISTA!!
EL TRACTOR 12
RE NERO 12
BARABBA 11
MELINDA 11
LIONHEART 10
YANKEES MELICUCCO 9
F.C.GURDAPANZA 7
ALL BLACKS 6
CARLO MAGNO 6

L'idea di far viaggiare la classifica senza fattore campo a fianco a quella ufficiale è stata un'idea che mi è sorta dopo aver subito le pressioni del Presidente Candido, che, non ammettendo mai di avere una squadra di patatari, quando perde (spesso), dice che la colpa è del fattore campo!
Tale classifica fugherà ogni dubbio in seno al Presidente della Lionheart e così la smetterà di assillarmi sull'abolizione del fattore campo!

Cordiali Saluti
Il Presidente
F.C.Torakiken

REAL PACINO ha detto...

COMUNICATO STAMPA DELL'FC GURDAPANZA:
Dopo il continuo susseguirsi di attacchi e riprovevoli falsità dettate forse dal timore della forza ke questa società ha dimostrato negli anni il presidente Raso G. vuole ribadire ancora una volta ke la società lo staff tecnico e i giocatori remano tutti dalla stessa parte, lo spogliatoio è unito, capiscono benissimo il momento difficile ke la squadra sta attraversando anke perkè succede pochissime volte a qst squadra di nn trovarsi nelle posizioni alte della classifica ma tutti insieme sn sicuri ke usciranno da questa anomala situazione consapevoli dei grandi valori tecnici ke l fc Gurdapanza possiede. I nostri tesserati vivono in un ambiente sereno nn sn abituati alle varie mingriatine ke succedono nelle altre società gurredare la serietà dimostrata nel corso degli anni nn verrà mai meno, statene certi torneremo grandi!!!

SAMUELE ha detto...

Mi associo a lioneheart anzi rincaro la dose facendo notare che oltre a giocare con un uomo in meno Yankees Melicucco ha realizzato 3 goal contro 1 di Torakinen...Va lavatitullu!

La Magica ha detto...

Il Presidente della Yankees Melicucco mi ha servito sul piatto d'argento l'assist per elogiare ancor di più la mia eroica, mitica, divinizzata squadra, nonchè potenziale vincitrice di 23 palloni d'oro! Pensate, carissimi Presidenti delle squadrette minori, con il solo gol di Lavezzi ho rischiato di fare 3 gol..(voto 77,5), ma ciò che più conta all'interno della mia squadra non sono solo i gol realizzati, ma sono i gladiatori, i lottatori, quelli che a fine partita strizzano la maglia e ne fuoriesce una quantità enorme di sudore, gente del calibro di Maicon, Panucci, Baiocco, Kharja, Bentivoglio, Doni, De Rossi, Jovetic, Lavezzi stesso, che non scendono mai al di sotto del 6,5 in pagella..!(andate a leggere se non mi credete)!
Mi domando allora: "Come fate a pensare di vincere il Fanta5frondi se d'ora innanzi le prestazioni superlative dei miei verranno ulteriormente condite dai gol dei vari Zalayeta, Shevchenko, Borriello, Doni, Jovetic e Trezeguet (da Gennaio in poi), che andranno a sommarsi a quelle ormai consolidate dei vari Lavezzi, Panucci, Maicon, Kharja?"
Mi spiace per voi, ma il giorno in cui riuscirete a contrastare (a livello di voti) la mia squadra, allora vi applaudirò pubblicamente.
Un affettuoso abbraccio a tutti coloro che man mano si 'mpuzzunano!

Il Presidente
F.C.Torakiken

Anonimo ha detto...

un saluto dall'olimpico di Torino...il presidente della Barabba visto a cena con Secco per stringere i tempi nella trattativa che dovrebbe vedere Amauri passare con la Barabba....Forza Juve...