CATEGORIE

mercoledì 8 ottobre 2008

COMUNICATO STAMPA DELLA F.C.TORAKIKEN

Cari miei Presidenti da strapazzo, la mia non vuole essere una mancanza di rispetto alle vostre persone, ma la disamina che farò a breve sarà esaustiva, ricca di particolari e caratterizzata dalla prova tangibile e oggettiva che le vostre squadre non potranno mai lottare contro la mia per la vittoria finale, in quanto, al Fantacalcio si gioca con giocatori di calcio e non di bàzzica!

Partiamo con ordine: accuse infondate e reiterate da parte del Raso G., in qualità di Presidente della F.C.Gurdapanza (se durerà..). Il Sig. Raso G., con la sua effimera nonché povera di significato, contestazione nei miei confronti, ha nettamente raschiato il fondo del barile ed ha raggiunto il grado di ‘mpuzzunatura cui volevo farlo arrivare. Non ha accettato di buon grado sin dall’inizio, ovvero dopo la costituzione delle squadre, le proiezioni statistiche per la vittoria finale che lo vedevano relegato alle posizioni di metà classifica. Non ha accettato l’esito del sondaggio che lo ha visto protagonista, il quale ha sarcasticamente decretato che la sua squadra potrà raggiungere la posizione che merita, ovvero la penultima. Non ha accettato, ancora, di essere messo sulla gogna dal sottoscritto in tempi non sospetti, ed infine, non ha accettato la cocente sconfitta rimediata qualche giornata fa proprio contro la mia gloriosa F.C.Torakiken, anzi avrebbe pagato qualsiasi cifra pur di vedere quel risultato eclatante, capovolgersi! Alla fine, il gusto del Fantacalcio è proprio questo, sfottere a più non posso il tuo “nemico” di annata. Purtroppo, però, questa gioia non gli è stata concessa al Presidente in questione, e non solo.., il Raso G. anziché chiudersi in silenzio stampa e non farsi vedere per almeno 2 settimane si è permesso il lusso di criticare i giornalisti della Gazzetta (grandi uomini, corretti, giudici del bene e del male) per aver dato il voto a Shevchenko che ha giocato 6 min più 5 di recupero..! Ma dico io, Sant’Iddio (bella la rima), fatti i cazzi tuoi che campi cent’anni.., il Raso G. anche senza che i giornalisti dessero il voto a Shevchenko, perdeva sonoramente e gli sfottò li avrebbe presi doppi..! Quindi la domanda sorge spontanea: “quando ti passerà la ‘mpuzzunatura e tornerai carico di buoni propositi come all’inizio del torneo, prima che ti dia un’altra cadda e ricadrai nuovamente nel baratro?” Fai in fretta, altrimenti rimarrai ‘mpuzzunatu fino al giorno in cui ti rincontrerò (calendario docet) e poi ti toccherà assoldare uno psicologo per curare i problemi che ti affliggeranno! Dai, Luca, non essere triste.., la vita è bella.., e perdere al Fantacalcio non è, poi, la fine del mondo.., cogli il lato positivo e fregatene degli sfottò, buttati a capofitto sul lavoro e pensa a fare famiglia! Con Ossequi, il tuo Presidente.

Passiamo al Presidente della Lionheart che non sa dove aggrapparsi per giustificare lo stato di confusione nella quale si trova dopo aver comprato giocatori del calibro di C.Zenoni, Saliamidzich, Budan, Cacia, Pepe e molti altri che non sto qui ad elencare, ma che voi conoscete bene.., anzi non conoscete affatto..! Aver composto una squadra badando al portafoglio non gli fa, di sicuro, onore. Bisognerebbe ricordare al Sig. Candido che non ci si può presentare con una squadra piena zeppa di barbieri, carrozzieri, carpentieri e guardie carcerieri e pretendere di lottare per vincere il Fantacalcio. Ricordiamo, inoltre, al Sig. Candido che da 9 anni a questa parte, il sottoscritto è arrivato sempre a premi, senza mai rimetterci una lira.., a differenza sua che, per coprire i debiti maturati in 9 anni di Fantacalcio, ha dovuto vincerne uno e prostituirsi per 26 giorni di fila a Via Popilia a Cosenza. A dire la verità, una cosa esatta, tra tutte le menzogne, è stata detta: la F.C.Torakiken gioca a calcio a 5.., è vero, gioco con molti giocatori in meno, altrimenti non avrebbe nessun senso per voi partecipare a codesto torneo. Ma siccome sono una persona onesta e corretta, mi è sembrato il minimo che potevo fare quello di ridurre il numero di calciatori da mandare in campo. Tutto sommato, anche adottando questo metodo, la mia squadra continua a dare soddisfazioni a me a ai suoi tifosi, per la disperazione di Raso G. e Co.

Le parole spese dal Presidente Pagano ormai non fanno una grinza, uso ascoltarlo come si ascoltano i pazzi al manicomio. Cosa ci si può aspettare da uno che si ostina a credere che anche gli asini volino, che cerca passaggi pè Polistena ai machini chi vannu a Cincrundi comu a Rafi u babbu, che si attornia di gente “urditara” che lo plagia (il riferimento è chiaramente univoco), che cerca di auto-convincersi di avere una Ferrari ed invece ha uno Fiat Uno Sport ed infine crede di avere una super-squadra al Fantacalcio e invece ha un’accozzaglia di ferri vecchi e ‘mpurruti buoni solo per essere squagliati con l’acido! Caro Pagano, voglio rammentarti che Sheva il voto in 6 minuti lo prende perché è un CAMPIONE, i tuoi attaccanti (Acquafrisca, Balotelli, Maccarruni, Quagghiarella e u Paparu pacciu), invece, anche se giocano 23 minuti, il voto non lo prendono perché sono delle “SCAMORZE”, tienilo bene a mente. Ah, dimenticavo una cosa: ancora non ci siamo affrontati, ma quanto prima riceverai una clamorosa sconfitta dal mio battaglione F.C.Torakiken..,, contro di te giocherò con 8 giocatori, altrimenti non ci sarà mordente!

Su Giordano che dire? Sono sicuro che le cose che ha detto sono state dettate dalla delusione per la partita persa. Sicuramente i giornalisti lo hanno intervistato a caldo e lui non ha saputo trarre migliore soluzione che giustificare la sua sconfitta attribuendo la colpa ad altri (i giornalisti Gazzetta). Non ho il benché minimo dubbio nel pensare che il suo sfogo deriva anche da una telefonata galeotta partita dal Corpo di Guardia sito in via S.Pertini a Cinquefrondi (sopra il Bar Lamanna). L’oggetto della telefonata è stato quello di coalizzarsi contro il sottoscritto che inizia a dare fastidio alla cupola, ma siccome conosco il Giordano da quando da piccolo si sporcava il culo con il gelato al cioccolato, vi posso garantire che in cuor suo, mi vuole bene e mai si sarebbe scagliato contro di me, se non fosse stato condizionato, minacciato ovvero intimorito da altri soggetti. Detto questo, chiudo la querelle rivolgendo un saluto affettuoso al mio amico Giordano, mentre lancio la sfida ai guerriglieri che in questo momento stanno leggendo queste quattro righe: Candido, Pagano e Raso G.!

Nel frattempo, mentre vi organizzate tutti insieme (perché è questo quello che farete, una bella coalizione di beduini) per rispondermi, io vi saluto con l’altra mano, augurandovi di non darvi troppa battaglia per le ultime posizioni della classifica.

P.S.: fiagurati pirita!

Il Sempre Valoroso Presidente
F.C.Torakiken

6 commenti:

  1. Salve, miei carissimi presidenti; è la prima volta ke intervengo sul blog e mi dispiace farlo per evidenziare un "errore" da parte dello stimatissimo Presidente del Fanta5frondi e della F.C. Torakiken Brunetti. Per intanto lo invito a ripassare il regolamento del fantacalcio (da lui scritto,corretto,stampato e pubblicato....) e "imparare" l'ordine dello "stilamento" delle classifiche(scontri diretti, differenza reti, GOL FATTI,....) e accomodarsi nella seconda riga della classifica, lasciando nella prima la dignitosissima "A.C. Melinda" ke sta dimostrando saper vincere soffrendo e meritare ogni domenica di raccogliere punti. Se ciò non avverà al più presto sarò costretto ad andare per vie legali (.....e poi su cazzi i toi!!!!!!!!!!!!!!).
    Colgo l'occasione, inoltre, di invitare i tifosi della "A.C. Melinda" a partecipare numerosissimi domenica prossima allo stadio "San Lorenzo", perchè per vincere contro "Re Nero" del Presidente Giordano la squadra avra' bisogno del loro magnifico apporto. Inoltre, in caso di vittoria ci sara' una "skitikkiata" a Gunnari dove si potrà degustare "carni i muntuni, vinu i zibbibbu e pani tozzu". (per la "skitikkiata" non posso non estendere l'invito ai miei carissimi presidenti Raso G.(F.C. Gurdapanza) e Pagano N.(Barabba) ricordando i vecchi tempi"!!!!

    Saluti!
    "A.C. Melinda"

    RispondiElimina
  2. Vista e considerata la buona amicizia che scorre tra me e il Presidente Scarfò; visto il rispetto reciproco delle due tifoserie, F.C.Torakiken e Melinda; vista la differenza reti di entrambe le squadre; visto che non voglio grattacapi giudiziari (mi bastano quelli di lavoro); vista l'educazione e la serietà con le quali il Presidente della Melinda ha esposto le sue ragioni; visto che oggi faccio il compleanno, e mi sento più buono.
    Da oggi fino a che classifica non cambierà, la Melinda divide il primato con la F.C.Torakken in tutto e per tutto.., da ora in poi poti sputtìri puru i spùttenti, può considerarsi prima in classifica e può scagliarsi contro i nemici storici senza essere in torto perchè tanto si trova in prima posizione e nessuno può contraddirlo.

    Questo è quanto ha sentenziato il Tribunale di Cinquefrondi sez. dist. di Aracri

    Volevo fare un saluto a Nino di Sinopoli, a Carmelo e Antonieta di Rosarno e a Gianluca di Cinquefrondi.., a quest'ultimo gli auguro di rimmettersi presto...!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. un buon giorno a tutti miei cari presidentissimi....è dalla sede centrala del rione San Francesco che vi parlo per appoggiare il mio amico e stimatissimo presidente Scarfò nella sua lotta contro l'ingiustizia(Brunetti) che anche quando dovrebbe stare sotto nn cè la fa e si è inventato la scusa che l'A.C.Melinda può sfottere tutti come lui....
    Mio caro Brunetti cerca di essere leale almeno quando nn gioca il campionato di serieA...(cu li nazionali nn cè nenti)
    Cmq colgo l'occasione per fare un "in bocca al lupo" al mio amico presidente Scarfò e anche per dirLe che accatterò volentieri ogni suo invito a "schiticchiate" come hai vecchi tempi dallo "zio Turi"...buona domenica a tutti....

    RispondiElimina
  4. Pagano, non cercare di accattivarti le simpatie di Scarfò con subdoli raggiri e leccatine di culo degne di rin tin tin. Se hai qualcosa da dire al onniscente Presidente fallo in prima persona e senza l'ausilio richiesto ad altre persone. Ti salu mò, doppu e sempi.., ricordalo!
    La F.C.Torakiken trionferà.. e Barabba 'mpuzzunerà!

    L'onniscente Presidente
    F.C.Torakiken

    RispondiElimina
  5. Il presidente brunetti e desiderto u nci passa a pumata a doni pa gotta

    RispondiElimina
  6. Il Presidente Candido è pregato di recarsi all'asilo nido per dare il ciuccietto a Menez e Cavani; alle scuole elementari per cambiare il pannolino a Cacia e Gasbarroni e al circolo degli anziani perchè gli sdentati Siviglia e Toldo si stanno acchiappando per contendersi la foto di una donnina seminuda...

    RispondiElimina