MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 3 maggio 2010

ALZALA CAPITANO...ALZALA AL CIELO!!!


Ebbene si!!! dopo averla inseguita,dominata e voluta a tutti i costi la Coppa dalle "grandi orecchie" si ferma in via Saragat nel quartier generale della Cosifabulosi F.C.

Non c'era modo migliore per vincere una finale di Fantachampions non solo per il netto risultato con cui i miei Galacticos hanno polverizzato l'avversario ma soprattutto per aver spazzato via la squadretta del mio più acerrimo "fantanemico" Carlo Misiti...

eh si...dura da accettare,mio caro Carletto,questa ennesima sconfitta ma che d'altronde sottolinea la stagione fallimentare della tua squadra...non vorrei essere nei tuoi panni ma sono sicuro che saprai superare anche questo momento con la forza demoniaca che c'è in te!!!


grazie comunque per le soddisfazioni fantacalcistiche che mi hai regalato...e come segno di riconoscimento e di lealtà fantasportiva in questo blog e quindi davanti a tutti i partecipanti del fantacalcio vorrei ufficialmente invitarti a cena per consolarti e starti vicino in un momento così particolare e pericoloso per la tua salute...

per farti vedere che nn è uno scherzo ecco alcune frasi della telefonata di prenotazione:


Exclusive:"Ristorante Exclusive buonasera...sono Arturo,in cosa posso esserle utile?"

Io:"Buonasera Arturo sono Nicola...senta avrei bisogno di un tavolo per due persone per la fine di questo mese e di tanto pesce fresco...mi raccomando xchè ho un'ospite importante e non posso fare una magra figura..."

Exclusive:"scusi se Le sembro invadente ma lei è Nicola il presidente della Cosifabulosi F.C.???..."

Io:"si.. perchè?"

Exclusive:"Le ho fatto questa domanda perchè sono già al corrente della cena di fine maggio...ed ho già preparato tutto compreso il dolce sotto l'ordine del presidente Carlo Misiti...e in più mi ha raccomandato anche qualora Lei chiamasse per prenotare di dirLe che la cena la offre Lui e su questo non si discute...questo mi è stato detto di fare e questo Le riferisco sign.Nicola..."

Io:"eeee...beh...allora nn posso assolutamente rifiutare...cmq mi faccia un favore...se sente il sign.Carlo me lo saluti e lo ringrazi perchè io non riesco a rintracciarlo e Le dica pure grazie per la cena che si appresta ad offrirmi...buona serata..."

Exclusive:"ok...lo farò...buona serata anche a Lei...ci vediamo presto"


...e fu cosi che il nostro Carlau pagò cena e perse la coppa!!! hihihihihihi ciaoooo al prox anno

Nessun commento: